C.R. Trial – Il M.C. Cairatese ringrazia

Domenica 17 marzo si è svolta a Cairate la prima tappa del Campionato Regionale Fmi di Trial 2019.

Il Moto club Cairatese e la sua sezione di trial, Team Cecotto, hanno cooperato in questi due mesi per la realizzazione di questa gara che dopo tanti anni è tornata a vivere nel nostro territorio in un’area abbandonata da diverso periodo. Sono state pulite zone e percorsi che hanno fatto da sfondo negli anni passati ai big di questo sport e che ora lo sono stati per le nuove leve di uno sport di nicchia ma non dimenticato.

99 il numero dei piloti pronti a sfidarsi in questa competizione dove oltre all’impegno nel superare gli ostacoli si sono visti sorrisi e divertimento, questo è esattamente quello che lo staff ha voluto offrire in questo primo appuntamento di stagione.

Una manifestazione organizzata, senza trascurare nulla, anche i dettagli hanno fatto la differenza! Nel paddock si potevano ammirare stand espositivi di moto d’epoca, sculture realizzate sul momento con la motosega, opere realizzate dagli sponsor, prova di minitrial elettrici per avvicinare i più piccoli al mondo delle moto e per finire si potevano gustare deliziosi panini, offerti a tutti i piloti e organizzatori, presso un funzionale stand gastronomico.

Al termine della giornata la premiazione dei piloti è stata valorizzata maggiormente dalla presenza delle miss per la consegna delle targhe, dalla presidente del Moto club Patrizia Colombo e da Ivan Bidorini presidente del Co.Re Lombardia che ha voluto verificare di persona l’ottimo lavoro svolto dal Moto Club.

Per ultimo ma non meno importante un grazie va a tutto lo staff che in questi mesi e soprattutto nei giorni precedenti la gara si è dato un gran da fare, rimanendo sempre unito e col sorriso per far si che tutto fosse organizzato al meglio.

Il prossimo appuntamento? Il 2° Memory Stars al crossdromo di Ceriano Laghetto.

Moto Club Cairatese,

sezione Trial Team Cecotto