C.R. Trial Juniores e Vintage – domenica 10 giugno M.C. Bergamo

Domenica 10 giugno il Moto Club Bergamo sez. Tz trial, organizza a Moio de Calvi località Stella Alpina la terza prova di Campionato Regionale Lombardo trial dedicata agli Juniores e Vintage, il percorso di gara sara’ interamente tracciato nell’ area “stella alpina” . Sono previste 5 zone per 4 giri .

Stella Alpina acque minerali metterà a disposizione un’area per chi volesse raggiungere Moio con il camper .

Inizio operazioni preliminari o.p. domenica 10 dalle ore 8,30 alle ore 10,30 e la partenza del primo pilota è prevista alle 9,30 .

https://goo.gl/maps/kx7dhvaKkc22 

Al termine della gara è previsto il solito corso di apprendimento gratuito e una merenda per tutti offerta dal Moto Club TZ.

Non è necessaria la moto per i seguidor..  i seguidor  o i genitori dovranno  spingere le moto dei piloti per i 15 metri che separano il paddock dall’area zone, rigorosamente a motore spento.

Per raggiungere Moio:  Consigliamo di seguire le indicazioni per Lenna, attraversare il paese nella zona industriale e seguire tenendo la destra, si costeggia il lago fino a trovare lo stabilimento che è di fronte al campo gara.

Per chi venisse in camper dalle 15 di sabato è possibile accedere al parcheggio interno allo stabilimento, non essendo un campeggio si prega di tenere un comportamento consono ( rifiuti e acque grigie non potranno essere lasciati in loco ) chi lo preferisse esiste un’ area camper nel comune di Lenna https://www.camperlife.it/aree-di-sosta/italia/ps-parcheggio-lenna-bergamo-lombardia.html

Per chi volesse venire con la famiglia a 100 mt dal campo di gara c’è il lago Bernigolo con aree picnic attrezzata per un fine settimana in Valle Brembana in compagnia di chi ama il trial come te.