C.S. 3 – C.R. C.R. Trial Juniores e Vintage M.C. Monza O. Clemencigh 30/09/2018

 

Fine stagione anche per gli Juniores che domenica 30 settembre a Chiuduno correranno la loro ultima gara regionale del 2018.

La manifestazione curata dal Moto Club Monza prevede una bella giornata di sport e divertimento  nel rinnovato campo permanente bergamasco.
Raggiungere il campo trial è facilissimo, autostrada A4 Milano Venezia uscita Grumello Telgate 800 metri.

Apertura paddock alle 7.30 nel nuovo parcheggio davanti all’entrata del campo dove sarà effettuata anche la partenza dei piloti prevista per le 10.00. chiusura delle operazioni preliminari alle 9.30.
Sei le sezioni controllate previste dai ragazzi del Moto Club Monza per quattro giri ( 24 zone ) divise in 2 gruppi di 3 zone a destra e a sinistra del campo scuola.
La gara ha validità interregionale e quindi possono partecipare anche Juniores che vengono da fuori Lombardia.

In via eccezionale a questa ultima prova è ammessa la partecipazione di TR3 – 125 con iscrizione gratuita che correranno sulle stesse zone ma fuori classifica.  (percorso verde)

Termine gara prevista per le ore 14, merenda per tutti e a seguire le premiazioni della gara e del Campionato Regionale Juniores.

Al pomeriggio come previsto dal Comitato Regionale Lombardia si svolgerà l’allenamento per tutti i ragazzi con gli istruttori federali.

Il moto club Monza, il campo scuola di Chiuduno e il Comitato Regionale vi attendono numerosi a questo ultimo appuntamento con il futuro del trial, mi raccomando non mancate e portate pure famiglia e amici.

MOTO CLUB MONZA C. so Milano 39  20900  Monza (MB)   Tel/fax   39 039 325103

www.motoclubmonza.it        info@motoclubmonza.it