C.S. 5^ prova C.R. Trial – 24 giugno M.C. Dynamic Trial

La quinta gara del Campionato Regionale Lombardia va in scena a Darfo Boario Terme domenica 24 giugno in Valle Camonica provincia di Brescia.
Il luogo di partenza e operazioni preliminari (8:30 -10:30) sarà allestito presso il centro parrocchiale in località Montecchio.
Partenza della gara ore 09:00 – 11:00 con tempo massimo di 5 ore + 20 penalizzati. Sono previste 8 zone da ripetersi 3 volte con un trasferimento di circa 3 chilometri a giro.
Le premiazioni sono previste verso le ore 17:00 comunque mezz’ora dopo l’arrivo dell’ultimo pilota in gara.
A questo quinto appuntamento organizzato dal Moto Club Dynamic Trial parteciperanno anche le categorie Juniores e Vintage su 5 zone dedicate da percorrersi 3 volte con un trasferimento di 1 KM a giro. Visto che dalla partenza al luogo della gara, campo trial La Rovinazza ci sarà un tratto da percorrere su strada, gli juniores saranno scortati fino a destinazione. Per loro a fine gara come stabilito dal comitato trial si svolgerà l’allenamento a con l’istruttore federale e quindi si raccomanda la partecipazione per tutti.
Vista la località turistica, potete tranquillamente portare la famiglia. Darfo sorge alla confluenza tra il fiume Dezzo ed il fiume Oglio, alle pendici di un monticello di arenaria rossa posto al centro della Valle Camonica detto Monticolo. Il territorio è posto allo sbocco della Valle di Scalve.
Contatti: info@dynamictrial.it