Campionato Regionale Trial – Delebio 19 marzo 2017

Grande ritorno del trial Regionale a Delebio,

domenica 19 marzo 2017 a Delebio, riparte il Campionato Regionale Trial, gara organizzata dal Moto Club Lazzate e dalla sezione Reziatrial di Delebio.

L’organizzazione  si svolgerà in località  Gera ‘Delebio ‘ (campo fiera), già teatro di numerose manifestazioni negli anni trascorsi.

Saranno messi in palio 2 Trofei alla memoria di Martina Ceciliani e Antonio Scaramella, soci e piloti del Moto Club Lazzate – Reziatrial.

L’inizio della manifestazione sarà alle ore 8.00 con le Operazioni Preliminari, partenza del primo conduttore ore 9.00.

La gara si svolgerà su un percorso di circa 4 km  con 8 zone da affrontare per i più grandi, mentre in area chiusa si svolgerà la gara  degli juniores e  vintage che dovranno affrontare 5 zone per 3 giri.

Durante la giornata si potrà pranzare e degustare prodotti Valtellinesi  preparati dalla Locale Pro Loco di Delebio.

Il Comitato Trial Regionale  avvisa tutti i piloti che hanno partecipato al Campionato 2016 e che intendono gareggiare anche nella stagione  2017 dovranno portare il pettorale  dell’anno precedente.  Tutti coloro che gareggiano per la prima volta dovranno acquistarne uno  al prezzo di € 15.  (il pettorale sarà valido anche per la stagione 2018)

Si consiglia a tutti i piloti, visto che è la prima gara della stagione di presentarsi con un  po’ di anticipo per i controlli vari.

Possono partecipare anche i tesserati Member  fuori classifica seguendo il percorso NERO.