Comunicato C.R. Trial – 06 maggio

Torna il Campionato Regionale Trial Lombardia domenica 6 maggio con la seconda prova organizzata dal Moto Club Colico che si avvarrà della collaborazione del Moto Club Monza per allestire il percorso di gara che prevede anche due zone indoor sul lungolago pieno di turisti e bagnanti in questa stagione.
La sede di partenza avrà luogo presso il Pala Legnone e per i piloti sono previste 12 zone da percorrere su due giri.

Sempre presso il Pala Legnone funzionerà un servizio ristoro a partire dalle ore 10.00 alle 17.00 e sarà allestito il palco delle premiazioni.
Per i partecipanti, vista la stagione balneare è consigliabile molta prudenza quando si percorrono le strade cittadine, onde evitare problemi per la presenza di numerosi turisti.
I parcheggi per le auto sono previsti in Viale Padania vicino alla partenza e in via alle Torri, subito dopo la rotonda sulla sinistra. Per i camper sarà possibile parcheggiare “esclusivamente” in via alle Torri.
AI PILOTI SI RICORDA CHE: L’iscrizione si potrà effettuare anche la mattina stessa.
Inoltre: considerando, le avverse condizioni atmosferiche   che hanno un po’ penalizzato la partecipazione alla prima gara di Campionato Regionale Trial il Comitato Regionale ha dato la  possibilità di effettuare la preiscrizione ( al costo di €200,00) alle rimanenti sette gare di CR Trial in calendario,  estendendo l’accettazione fino al giorno delle  O.P. della seconda gara di Colico.

Sito web del moto club Colico: www.motoclubcolico.it e mail: info@motoclubcolico.it

Informazioni e cartina dei parcheggi e del percorso li trovate a questo indirizzo: http://www.motoclubcolico.it/eventi/regionale-trial-18

Per questa gara non è prevista la presenza delle categorie Juniores e Vintage.
Dopo la prima umida gara di Piantedo la classifica della TR2 è condotta da Sonny Goggia del moto club Sebino tallonato da Daniele Tosini del Dynamic Trial che a Piantedo ha perso per gli zero. Diego Acquistapace del mc Lazzate è leader della open mentre il pilota del TZ Bergamo Sergio Pesenti conduce la TR3. Sempre del TZ troviamo Loredano Giuliani che conduce la TR4 over e Luca Pesenti la TR4. Ancora TZ in testa alla TR5 con Giuseppe Noris mentre per la femminile troviamo prima la rappresentante del MC Lazzate Conti Jasmine.

Si ricorda che per gli Juniores in sede di riunione di comitato, è stato previsto un corso domenica 13 maggio con istruttori federali a Darfo Boario Terme, si raccomanda l’adesione.