Corso Hobby Sport e New Entry – Domenica 24 settembre a Saronno VA

Corsi Hobby Sport e New Entry a Saronno,  domenica il Co.Re Lombardia coadiuvato dal Moto Club Saronno, ha organizzato con successo due corsi per giovani aspiranti motociclisti in fuoristrada.

Da 8 edizioni il MC Saronno contribuisce con il suo evento annuale, a supportare i programmi regionali di attività della Commissione Sviluppo Attività Sportive; il sodalizio saronnese con passione e dedizione, ogni anno mette in campo le proprie risorse, per organizzare al meglio l’evento dedicato ai bambini della zona.

Il corso Hobby sport ha contato ben un centinaio di iscritti, tutti i partecipanti hanno avuto modo di provare a guidare con successo, le mini moto messe a disposizione dal Co.Re Lombardia, grazie alla conduzione professionale degli Istruttori Federali e con l’utilizzo delle immancabili protezioni individuali, il tutto si è svolto con la massima sicurezza, e con grande soddisfazione per i corsisti.

Per i ragazzi dotati di moto e attrezzature proprie, è stato riservato un Corso New Entry, in un circuito separato,  i Tecnici Federali, hanno condotto con professionalità i giovani partecipanti, dispensando loro nozioni consigli  per il miglioramento delle tecniche di guida, offrendo inoltre ai giovani licenziati una buona opportunità di allenamento.

I gestori dei Corsi: Cons. Federale  IGF Armando Sponga, Tecnico FMI Gianagelo Croci, Ref. e IGF Andrea Marnoni, Collaboratori Co.Re Lombardia, Umberto Tesini e Luigi Colangiuli.

Grazie al Pres.del MC Saronno, Dario Severgnini e a tutto il numeroso Staff per la preziosa collaborazione.