La Festa dei Campioni del Co.Re. Lombardia

Sabato 24 novembre si è tenuta la Festa dei Campioni del Comitato Regionale FMI Lombardia.

Presso il Centro Congressi Ville Ponti di Varese sono stati premiati oltre 180 atleti alla presenza di numerose e importanti autorità: Giovanni Copioli (Presidente FMI), Ivan Bidorini (Presidente Comitato Regionale FMI Lombardia), Stefano Candiani (Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno), Martina Cambiaghi (Assessore allo Sport Regione Lombardia), Antonio Rossi (Sottosegretario con delega ai Grandi Eventi Sportivi della Regione Lombardia) e Alessandro Vanoi (Presidente Co.Re. CONI Lombardia). Hanno partecipato all’evento anche Vittorio Angela (Vice Presidente FMI) e i Consiglieri Federali Luigi Favarato, Fabio Lenzi, Armando Sponga (Consiglieri Federali FMI).

Gremita la sala delle premiazioni e di rilievo i nomi di molti piloti, tra i quali hanno partecipato: Edgardo Borella (Supermoto), Matteo Grattarola (Trial) e gli enduristi Maurizio Micheluz, Davide Guarneri e Giacomo Redondi.

Nel corso della cerimonia, iniziata alle 16, in molti sono stati premiati e applauditi tra piloti, istituzioni e addetti ai lavori. Si è così conclusa con una grande festa la stagione sportiva 2018 che ha visto la Lombardia e gli atleti della regione distinguersi a livello regionale (e non solo) in molte competizioni.