Lombardia ancora regina del Trofeo delle Regioni Minienduro “Felice Manzoni”

A sventolare ancora in alto sono i colori della Lombardia che ieri, domenica 30 agosto, si è aggiudicata il V Trofeo delle Regioni MiniEnduro intitolato alla memoria di Felice Manzoni.

I mini cavalieri dell’Enduro sono scesi in campo per difendere i colori della propria regione, in una sana battaglia che ha visto schierate al via 12 rappresentative territoriali. A fine giornata a far segnare il miglior tempo è stata la Lombardia con Lorenzo Corti, Leonardo Ravizzola, Gabriele Pasinetti e Simone Cagnoni. Al secondo posto la Toscana mentre la terza posizione è stata occupata sempre dalla Lombardia con la squadra B composta da Luca Ruffini, Francesco Servalli, Stefano Bocconi e Simone Mauri.

Ottima l’organizzazione del Motoclub Adventures di Roberto Senesi che alla loro prima esperienza nazionale con le due ruote tassellate con portatarghe hanno allestito una due giorni di sport e divertimento tra le splendide colline aretine.

Ai nostri giovani portacolori vanno le più vive congratulazioni da tutto il Comitato Regionale per le splendide posizioni ottenute.