Supertrofeo Lombardia Trial

Grande successo ieri a Lazzate ove l’omonimo Moto Club ha organizzato questa prima edizione del SUPERTROFEO LOMBARDIA TRIAL; formula ideata e fortemente voluta dal Presidente della FMI Lombardia poi  condivisa da tutti.

La naturale “preoccupazione”    che normalmente si instaura prima di una manifestazione “diversa” alla sua prima  esperienza è stata brillantemente fugata dal risultato oltremodo positivo che abbiamo riscontrato sul campo.

Ben 13 Moto Club hanno partecipato a questo SUPERTROFEO LOMBARDIA TRIAL in una bellissima giornata “estiva” molto positivamente organizzata dal supercollaudato M.C. Lazzate.

Lo scopo del Comitato FMI Lombardia per questa nuova manifestazione è quello di unire tutti i piloti dei M.C. in una giornata di puro sport dove tutti i partecipanti devono dare il massimo per ottenere importanti punti per portare nelle più alte posizioni possibili il proprio M.C. dimenticando le posizioni personali in quanto vengono premiati solo i M.C.

L’entusiasmo espresso da tutti nella giornata di ieri è lo stimolo per organizzare  la prossima edizione  pensando di arricchire tutta la cornice “coreografica” nonché mantenere alto il livello di organizzazione per fare in modo che questa giornata possa diventare una grande giornata di trial Lombardia.