Proseguendo nelle informative inerenti la gara di Campionato Regionale Lombardo Juniores del 30 settembre 2018 presso il Campo Scuola Trial di Chiuduno, il Moto Club Monza comunica che la Direzione del Campo Scuola Trial offre particolari condizioni per chi, e il riferimento è ai soli piloti Juniores, nella giornata di sabato 22 settembre 2018, volesse presenziare per un allenamento nel campo stesso ad un prezzo molto agevolato.
Questo per permettere a tutti di conoscere il terreno su cui verrà corsa la gara della settimana successiva, l’ottima iniziativa è stata proposta dallo staff del Campo Scuola Trial Chiuduno quindi per chi volesse aderire o avere maggiori info basta rivolgersi ad Andrea Uberti cell. 320 6579767 o alla mail camposcuolatrialchiuduno@gmail.com.
Inoltre il Moto Club Monza porta a conoscenza il Time Table relativo alla gara di Regionale Juniores in questione e relative categorie di partecipazione con percorso assegnato.
Cat EPOCA percorso NERO
“ JUNIORES OPEN “ NERO
“ JUNIORES A “ VERDE
“ JUNIORES B “ GIALLO
“ JUNIORES C “ BIANCO
“ JUNIORES D “ NERO
Possibile partecipazione anche per TR 3 /125 con percorso VERDE
Ricordiamo inoltre che la manifestazione è a carattere Interregionale quindi sarà accessibile anche a piloti di altre regioni purché juniores
Come da progetto a termine gara è previsto un corso CTP con Istruttori Federali.
Si ricorda che le 6 Zone Controllate saranno da percorrere per quattro volte (4 giri)
TIME TABLE
Iscrizioni /O.P. dalle ore 7,30 alle ore 9,30
A seguire visita ZC con Tecnici Federali divisi in gruppi omogenei.
Partenza primo pilota ore 10,00 circa.
Fine gara stimato ore 14,00
A seguire Premiazioni gara con merenda ed estrazione lotteria.
infine Corso CTP riservato ai piloti Lombardi aderenti al progetto con Istruttori Federali.
Sperando che queste informazioni possa essere utili, invitiamo ad esserci domenica 30 settembre 18 a Chiuduno per una bella domenica di sport.