Sospensione gara Campionato Regionale MX Ottobiano – 05/07/2020

Regionale MX del 05/07/2020

Facendo seguito alle comunicazioni, ricevute della società 8MX S.r.l., che attualmente gestisce l’impianto Ottobiano Motorsport, il Motoclub 8Biano è stato messo a conoscenza della sospensione momentaneamente delle attività svolte in impianto in ragione di un’indagine in corso di svolgimento da parte della Magistratura e relativa a vicende rispetto alle quali entrambe le società risultano completamente estranee.

Per tali ragioni comunichiamo, con profondo rammarico, l’impossibilità di organizzare l’evento in programma il 05/07/2020 presso la pista Internazionale di Ottobiano Motorsport. 

Le altre attività del Motoclub (tesseramenti, licenze etc) sono regolarmente attive e usufruibili dall’utenza in maniera telematica contattandoci a: motorsport8biano@gmail.com

Ci scusiamo inoltre con i piloti e i loro team per i disagi che questa situazione sta loro causando, confidando di poterli rivedere presto in sella ad Ottobiano.

Il VicePresidente

Loredana Longo

MC8BIANO

Dispiaciuti per questa notizia di rinuncia informiamo che il CoRe Lombardia sta lavorando per trovare un’alternativa per mantenere la gara del 05 luglio, ovviamente con le stesse categorie e sempre nella zona B.

Pensiamo di poter dare conferma del prossimo organizzatore entro le 18.00 di oggi.

Comitato Regionale FMI Lombardia