Lombardia vittoriosa al TDR Trial!

A Recoaro Terme, domenica 8 ottobre è andata in scena l’edizione 2023 del Trofeo delle Regioni Trial “Memorial Diego Bosis”, richiamando oltre 150 partecipanti provenienti dalle varie Regioni d’Italia.

Per il terzo anno consecutivo la Lombardia si è imposta nel Trofeo delle Regioni oltre che nella Coppa delle Regioni Giovani, con il Moto Club Lazzate primatista nella gara riservata ai Club.

Nel Trofeo delle Regioni, la squadra di punta del Co.Re. Lombardia formata da Luca Baschenis, Cristian Bassi, Valerio Dino Codega e Daniele Tosini è salita sul gradino più alto del podio; avvincente anche il duello per la vittoria nella Coppa delle Regioni Giovani con il successo finale del terzetto formato da Fabio Mazzola, Filippo Colombo e Mattia Coccioli.

Nuovo successo del Moto Club Lazzate nella Coppa Regioni Club, grazie ad Andrea Buschi e Marco Andreoli, autori di una prestazione priva di sbavature senza registrare alcuna penalità.

Siamo felici per il successo ottenuto e ai nostri piloti vanno le più vive congratulazioni per il traguardo raggiunto. GRAZIE RAGAZZI!