A TUTTI I MOTO CLUB, SOCI, LICENZIATI DELLA FMI LOMBARDIA

Da tempo stiamo vivendo una situazione che definire drammatica è poco.

La situazione ci impone un comportamento responsabile regolato da norme dello Stato e delle Regioni mirate alla salvaguardia della nostra salute e del nostro prossimo.

Anche se il momento non é dei più felici restiamo in trepida attesa auspicando al più presto una ripresa della “ex vita” quotidiana che ci riporti alla normalità.

Dal punto di vista sportivo lo stop di tutte le attività è al  momento fissato per il 27 Aprile ma la sensazione è che detto stop avrà un seguito ; seppur (mi auguro) di durata limitata.

Il Co. Re con i Coordinatori dei Comitati Regionali di specialità si stanno allertando per verificare la possibilità di “riprogrammare” i vari calendari Regionali; appena i calendari Nazionali saranno piu’ definiti e la situazione ce lo permetterà; cercando di mantenere nei limiti del possibile gli appuntamenti attualmente a calendario salvo quelle manifestazioni che per motivi vari non potranno essere ricalendarizzate.

 

Per quanto riguarda i licenziati partecipanti al CR MX  che hanno versato la quota totale iscrizione a tutto il campionato, informo che (come sopra) verificheremo la possibilità di recuperare al massimo le prove a calendario (stiamo ipotizzando due gare nello stesso week end; utilizzando qualche domenica in Agosto e allungando la stagione anche tardo Ottobre/inizio Novembre)  ma che comunque nel caso si organizzeranno delle prove in meno , vi sarà rimborsato la quota parte di iscrizione  relativa alle gare  non organizzate.

 

Stiamo uniti e dimostrando responsabilità civile seguiamo le direttive : STIAMO A CASA …..avremo tempo di recuperare….

 

Un saluto a tutti

Presidente FMI Lombardia