LA COMMISSIONE FEMMINILE AL ‘MOTOINCONTRO EVENTO DONNA’ DI ERBA

 

La Commissione femminile del Comitato regionale FMI Lombardia ha preso parte al ‘Motoincontro Evento Donna’ che si è svolto domenica 3 luglio. Organizzato dal Moto Club Erba presieduto da Walter Gooni, l’evento è entrato nel vivo con l’apertura delle iscrizioni in piazza Vittorio Veneto e la partenza dei partecipanti in tarda mattinata: destinazione, Piano Rancio per l’aperitivo presso lo ‘Chalet Gabriele’. A seguire, il pranzo in piazza Vittorio Veneto e la conclusione del Motoincontro.

Nel contesto della manifestazione si è svolta la caccia al tesoro proposta dalle Pink Ambassador della Fondazione Umberto Veronesi.

Oltre trenta soci del Moto Club Erba si sono prodigati nell’organizzazione dell’evento, che ha visto la presenza della Commissione femminile per farsi conoscere dalle partecipanti, regalando loro lo scaldacollo rosa realizzato con la scritta Lady.

Prossimo appuntamento con la Commissione femminile, domenica 10 luglio a Cascina Costa in occasione del 26esimo Revival MV Agusta, quando saranno proposti i corsi di guida sicura del Moto Club BikerX