La FMI a EICMA 2019 – Padiglione 9, Stand E52

L’edizione 2019 di EICMA è alle porte. La FMI sarà presente per tutta la durata della fiera con il proprio stand (E52, Padiglione 9) e saranno tante le attività che la vedranno coinvolta, a cominciare dalla recente apertura della Campagna Tesseramento 2020. Molte le novità, tra le quali le più rilevanti sono la nuova polizza assicurativa per moto moderne, (di cui maggiori dettagli verranno forniti a breve e che si aggiunge a quella, già attiva e molto richiesta, per veicoli d’epoca), la Tessera Mini Sport e le Licenze E-Bike e Fuoristrada One Event. Non mancheranno poi servizi ai Moto Club e attenzione verso i Tesserati. La campagna permetterà ai Moto Club di affiliarsi o riaffiliarsi alla FMI e ai motociclisti di scegliere la Tessera più adatta alle loro esigenze. Clicca qui per maggiori info

Eventi FMI – Tanti i momenti che vedranno la FMI protagonista, a cominciare da quello che andrà in scena mercoledì nel pomeriggio dove sarà svelata una novità riguardante il CIV Junior. Venerdì 9 invece doppio impegno. Nel pomeriggio, in collaborazione con Aprilia, ci sarà la Premiazione dei Campioni del Trofeo Moto Guzzi 2019, mentre alle 18.30, al teatro EICMA nel padiglione 20, spazio alla Cerimonia di Premiazione dei Campioni Motocross FMI 2019, evento al quale, oltre al Presidente FMI Giovanni Copioli, è attesa la presenza tra gli altri del nove volte Campione del Mondo, Antonio Cairoli e dei Team Manager Claudio De Carli e Michele Rinaldi. Tutto per un appuntamento dove sarà consegnato un riconoscimento agli atleti presenti che hanno conquistato il podio nelle manifestazioni nazionali ed internazionali motocross 2019. Tanti anche gli appuntamenti che, come sempre, animeranno l’area esterna di Motolive, con la novità dell’E-Bike presente al sabato.

Iniziative Total Italia ELF-FMI – Non mancheranno allo stand FMI iniziative realizzate in collaborazione con Total Italia ELF, con la possibilità per tutta la durata della fiera di fare una foto con la moto ELF SBK e di ottenere gadget e merchandising. Tanti poi i piloti che passeranno allo stand, a cominciare dal Campione del Mondo SBK Jonathan Rea (mercoledì 6 novembre dalle 11 alle 11.30) per proseguire con gli italiani Paolo Giacomini e Bruno Ieraci (mercoledì dalle 11.30 alle 12).

Sconti ai tesserati – Come ogni anno non mancheranno riduzioni sul prezzo del biglietto per i tesserati FMI con le seguenti modalità:

– Costo del biglietto 15 euro anziché 23;

– Ogni tesserato ha diritto ad acquistare un solo titolo di ingresso valido dal 7 al 10 novembre, giornate riservate al pubblico;

– Il tesserato dovrà presentare alle casse tessera in corso di validità e documento d’identità;

– Se il tesserato rifiuta l’esibizione del documento d’identità, non riceverà il titolo d’ingresso;

– Tutte le reception sono abilitate al servizio