La Lombardia seconda al XI Trofeo delle Regioni MiniEnduro” Felice Manzoni”

E’ andato in scena nel week end dell’10 e 11 settembre il classico appuntamento con il TDR Minienduro “Felice Manzoni”, arrivato all’undicesimo atto.

I giovanissimi piloti dagli 8 ai 16 anni, si sono ritrovati sotto la tenda del Co.Re Lombardia per l’edizione 2022 organizzata nel comune di Rapino (CH), con l’abilissima organizzazione del M.C. DG Racing, che ha messo in piedi una vera e propria festa per i mini enduristi, che per un intero fine settimana sono stati protagonisti.

Con un finale rocambolesco, la Lombardia non ha potuto riconfermarsi vincitrice con la squadra 2 composta da Nicolò Baccinelli, Massimo Lorenzi e Evan Moschetti, per la sfortuna che ha attenagliato un nostro portacolori nell’ultima speciale.

Ma è con grande soddisfazione che si sale sul secondo gradino del podio con la squadra 1 composta da Giacomo Dondè, Tommaso Roccato e Andrea Surini.

Grande successo anche per le ragazze Lombarde: Keira Giulia Bertella e Giorgia Zaro, che alla loro prima esperienza nel TDR Minienduro si sono classificate al 5 posto nella classifica generale femminile.

Un grande ringraziamento anche alla 3° squadra della Lombardia composta da Ludovico Bugatti, Marco Pasinetti e Tommaso Rubinelli, che ben si sono difesi stando al passo dei loro compagni.