La Valsassina dice addio a Giuseppe Stucchi

Il motociclismo della Valsassina piange la scomparsa di Giuseppe Stucchi, ex pilota e attuale Presidente del Moto Club Grigna Valsassina.

Classe 1948, originario di Desio, da oltre 45 anni aveva legato il suo nome a questa valle, che l’ha visto diventare un personaggio di spicco nel mondo delle due ruote. Giuseppe era uno di quelli che non si tirava mai indietro, soprattutto quando si trattava di organizzare gare e manifestazioni insieme ai ragazzi del suo Moto Club.

Tra questi anche l’inseparabile figlio Andrea, con il quale ha condiviso soprattutto la grande passione per le moto da Regolaritá.

Da giovane aveva gareggiato proprio in questa specialità del fuoristrada in sella alle Gilera di Arcore, ma quando si trasferì in Valsassina la sua passione più grande divenne la Fantic Motor di Barzago.

Da oltre un mese era ricoverato presso l’Ospedale di Lecco; la scomparsa di Giuseppe Stucchi lascia un vuoto profondo nel cuore di chi lo ha conosciuto e apprezzato, anche condividendo le sue idee sportive.  

Il Presidente Ivan Bidorini e tutto il Comitato Regionale Lombardia è vicino alla famiglia e al Moto Club Grigna Valsassina in questo momento di dolore porgendo le più sentite condoglianze.

Fai buon viaggio Giuseppe.