Newsletter Motocross n.5 del 17/06/2020

COMUNICAZIONE VARIAZIONE  REGOLAMENTO C. R. MX LOMBARDIA

Causa lockdown dovuto alla pandemia Covid e relative ordinanze Nazionali/Regionali è stato necessario riprogrammare il calendario (già pubblicato) e parzialmente il regolamento delle gare per il C.R. MX.

Pertanto indichiamo le variazioni che sono state apportate e che faranno parte integrante del regolamento C.R.  a partire dalla prima gara in programma il 21/06/20

Come già comunicato tutti i licenziati che hanno versato l’intera quota di iscrizione a tutto il campionato gli verrà rimborsata la quota parte  relativa alle gare  a calendario (rev 01 del 19/02/20) non effettuate causa COVID.

 

Cap. II   Il Campionato

Con la riprogrammazione  le gare di C.R. (per tutte le categorie) sono ridotte a CINQUE mentre per EPOCA e LADY le gare in Lombardia sono ridotte a DUE.

 

Cap. X NORME TERRITORIALI  comma l)    cat, Challenge MX 1  e MX 2

Le prove selettive di area sono ridotte a QUATTRO e la  finale viene ridotta a UNA

Per la cat. LADY le prove saranno DUE in Lombardia e DUE in Piemonte – in Liguria al momento da definire-

 

AREE SELETTIVE CHALLENGE

Per quanto riguarda le AREE delle selettive occorre chiarire che come SEDE si intende la sede “operativa” cioè area ove è ubicato l’impianto sportivo (crossodromo)

Esempio : CARESANA MX CLUB : sede “operativa”-impianto a Cadrezzate (VA) quindi i piloti licenziati a questo M.C. fanno parte dell’area B  (e così per eventuali altri casi)

Il Comitato Motocross verificherà le iscrizioni arrivate attraverso SIGMA e destinerà i licenziati dividendo le iscrizioni nelle rispettive  Aree come sopra.