Richieste di organizzazione Manifestazioni Turistiche da iscrivere al Calendario Turistico Regionale 2020

I Moto Club interessati all’organizzazione di Manifestazioni Turistiche (MOTORADUNI, MOTORADUNI ITINERANTI, MOTOINCONTRI, MOTOGIRI) per ottenere l’iscrizione delle manifestazioni a calendario, dovranno presentare la richiesta online tramite la propria utenza sul sistema informativo, entro il 07/01/2020, anche se il M.C. non è ancora riaffiliato.

Il Co.Re raccoglierà le richieste e ne valuterà l’assegnazione, tenendo presente le necessità di formulare un calendario più omogeneo possibile.

Ricordiamo che le richieste per essere valide devono essere accompagnate dalla relativa quota d’iscrizione, di € 20,00. Le richieste senza versamento della relativa quota non verranno prese in considerazione.

L’inserimento a Calendario Turistico Regionale è vincolata alla presenza di un rappresentante alla riunione programmata per la definizione del Calendario tenendo conto che a parità di data verrà applicata la biennalità, oppure la prima organizzazione e che si terrà una sola Manifestazione per fine settimana. Eventuali deroghe saranno a discrezione della Commissione Turistica.

 

I Moto Club richiedenti le Manifestazioni Turistiche 2020, sono invitati alla riunione per la definizione del Calendario Turistico Regionale il giorno 25 Gennaio 2020 alle ore 14.30 presso la sala “ A “ del Palazzo CONI in Via Piranesi 46 a Milano.

Alla riunione sono invitati anche i Moto Club che sono stati inseriti nel calendario Nazionale.

Le date in cui poter organizzare le Manifestazioni Turistiche 2020