Tessera di abilitazione Addetti alle Manifestazioni in scadenza

Il 31 dicembre 2023 è in scadenza la Tessera di abilitazione per tutti gli Addetti alle Manifestazioni che hanno effettuato il corso del 2020.

Il rinnovo sarà possibile dal 1° novembre p.v., in concomitanza con l’avvio del Tesseramento Fmi 2024. A partire da tale data, sarà quindi possibile richiedere il corso di formazione abilitativo.

Ricordiamo che in tutte le gare regionali e nazionali, il personale in pista ha l’obbligo di formazione da parte del GDG-Gruppo Direttori di Gara.

Pertanto, in previsione dell’attività 2024 e ai fini dell’iscrizione nell’Elenco Addetti alle Manifestazioni Motociclistiche (riconosciuto ufficialmente per ciascuna stagione sportiva), vi invitiamo a prendere contatto con la Segreteria GDG.

I corsi sono organizzati su richiesta del Moto Club, specificando nella richiesta quanto segue:

  • Specialità

Per gli Addetti al Percorso, lo stesso corso può comprendere entrambe le Specialità Fuoristrada e Velocità, o può essere svolto separatamente (un corso per ciascuna delle due Specialità).

Il corso per gli Addetti zona Trial si occuperà unicamente della specifica Specialità.

  • Data/e, Orario, Località

 

Ricordiamo, inoltre, che:

  • I corsi si svolgeranno solo in presenza
  • L’organizzazione è possibile con un minimo di n. 10 partecipanti
  • I corsi sono validi, oltre che per i rinnovi, anche per le prime iscrizioni
  • Il costo, rimasto invariato, è di € 40 per i rinnovi e € 50 per nuovi iscritti. Il pagamento potrà essere effettuato tramite Bonifico Bancario, oppure con Pos direttamente al docente.

Clicca qui per consultare il Regolamento Addetti alle Manifestazioni Motociclistiche